AutoGames: Raccoon Racing

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, buon lunedì a tutti e benvenuti in un nuovo, ristorante appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai videogiochi motoristici gratuiti: gli autogames, che anche oggi ci aiuteranno ad affrontare meglio il duro rientro al lavoro dopo il meritato week-end di riposo (per chi ha avuto la fortuna di poterlo fare).

Il gioco che vi presentiamo oggi è gratuito ed in flash, di conseguenza giocabile on-line sena la necessità di installare nulla sul proprio computer e, come potete ben vedere dall’immagine di anteprima situata qui sopra, consiste in una divertente quanto colorata corsa automobilistica, in pieno stile cartoon e con protagonisti degli animali come cani, gatti, orsi ed altri.


Il nome dell’autogame è Raccoon Racing ed è liberamente giocabile in questa pagina del sito internet Friv. I comandi sono di una semplicità pressoché disarmante: bisogna tener premuto il tasto Shift della tastiera per accelerare, e poi si guida comodamente il proprio veicolo mediante l’utilizzo delle frecce direzionali. Da sottolineare infine anche la presenza di oggetti da raccogliere nella corsa, da utilizzare per ostacolare la gara degli avversari, utilizzabili semplicemente premendo la barra spaziatrice della tastiera.

Insomma, se cercavate un modo per godervi qualche tranquillo minuto di relax, senza troppe pretese e con l’intenzione di iniziare al meglio questa nuova settimana di lavoro, con Raccoon Racing, l’autogame di questa settimana, avete decisamente trovato quello che fa per voi. Che aspettate a farvi una bella partita?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>