AutoGames: VG Bil

di Andrea Guida Commenta

Cari autolettori siamo ormai arrivati all’ultimo giorno di questo 2007 e noi lo salutiamo con uno dei nostri AutoGames.

Il gioco che vi presentiamo oggi si chiama VG Bil e riguarda una delle azioni più compiute, odiate e (in un certo senso) desiderate da ogni automobilista: il parcheggio.

Esatto, lo scopo di questo autogame, al contrario di quello di molti altri che si trovano in giro per la rete, non è quello di correre o battere avversari, bensì quello di parcheggiare nel posto evidenziato in giallo senza urtare alcunché. Può sembrare facile, ma vi giuriamo che talvolta risulta una vera e propria impresa portare a compimento un livello senza commettere errori!


I comandi sono semplicissimi: si guida l’auto con le frecce direzionali, mentre con la barra spaziatrice si riavvia il gioco. Più semplice di così?!

Insomma, a questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon divertimento con il videogioco di oggi, ma soprattutto un buon, anzi meraviglioso 2008, sempre nel segno della nostra passione: quella dei motori, che troverete anche l’anno prossimo quotidianamente su queste rombanti pagine, quelle di UltimoGiro.

BUON ANNO A TUTTI VOI, CARI AUTOLETTORI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>