AutoGames: Wheelers e Turbo Football Spirit

di Andrea Guida Commenta

wheelers

Nonostante la giornata di festa siete costretti a stare in ufficio a lavorare? Non temete, anche oggi ci sono gli autogame di Ultimogiro, questa settimana ancora in versione doppia, giovabili direttamente da questa pagina e con un tema comune: il motociclismo.

Wheelers è il primo gioco che vi proponiamo oggi (che potete gustarvi qui sotto) e consiste nella più classica corsa motociclistica con prospettiva dall’alto, con grafica colorata e cartoonesca. Come di solito in questo tipo di videogiochi, i controlli sono quanto di più semplice ci si possa aspettare: il tasto shift per accelerare e le frecce direzionali per andare nelle varie direzioni.


Questo qui sotto è invece il secondo autogame di questa settimana. Si chiama Turbo Football Spirit e, come già anticipato, è un’altra corsa motoristica, caratterizzata (a differenza dell’altro gioco) da una spettacolare grafica in tre dimensioni ed una stramberia circa i personaggi e l’ambientazione che è davvero difficile trovare altrove. Vi basti pensare che i corridori sono degli esseri abbastanza indefiniti e le piste dei campi da calcio… insomma, divertimento più che assicurato sotto tutti i punti di vista.

A questo punto non ci rimane che augurarvi un buonissimo divertimento con i nostri due autogame di questa settimana e sperare siano di vostro gradimento. In bocca al lupo a tutti per queste simpaticissime gare motociclistiche virtuali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>