Barrichello: Soddisfatto dei progressi Honda

di Sebastiano Cucè Commenta

rubens0525.jpg

Il pilota brasiliano della scuderia Honda Racing ha dichiarato in una intervista di essere molto soddisfatto delle modifiche apportate sulla sua vettura in questi giorni.

Il trentacinquenne sudamericano si complimenta con l’intera squadra per avergli permesso di poter sviluppare la sua macchina in questi giorni di test, con aggiornamenti che gli permetteranno di poter ottenere dei buoni risultati già dal prossimo gran premio di Spagna.

Barrichello ritiene che la sua Honda abbia ottime potenzialità per raggiungere la zona punti, obiettivo principale per l’intero team per la prima parte di questo campionato.

Rubens è stato presente in quasi tutti i giorni dei test, lavorando duramente con la squadra soprattutto con le nuove modifiche da applicare l’anno prossimo.

Il suo compagno Jenson Button è stato meno redditizio a causa dello sfortunato tempo che gli ha impedito di poter svolgere l’intero programma.

Via | itv-F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>