Bentley Continental GT restyling, il nuovo Mulliner Styling Specification Classic Pack

di Redazione Commenta

La casa automobilistica britannica Bentley, per dare ancora maggiori possibilità di personalizzazione ai clienti che scelgono la nuova Continental GT restyling – la coupé di lusso di segmento F che la maison commercializza da alcuni mesi, dopo la presentazione al Salone di Parigi 2010 –, ha annunciato l’introduzione nella gamma di un nuovo kit di accessori estetici, denominato Mulliner Styling Specification Classic Pack.

Il Mulliner Styling Specification Classic Pack per Bentley Continental GT restyling si adatta perfettamente alla carrozzeria possente ed imperiosa e all’eleganza della linea della sportiva di Crewe, estrapolando dal metallo ancora maggiore aggressività ed energia. Come? Lo fa con un nuovo splitter frontale, cioè un piccolo baffo aerodinamico sotto la fascia paraurti anteriore, con un nuovo diffusore posteriore e con nuove appendici aerodinamiche laterali: elementi – questi – realizzati in fibra di carbonio. Inoltre, se si sceglie il pacchetto Mulliner Styling Specification Classic per Bentley Continental GT restyling, sono disponibili a richiesta una serie di accessori che ampliano il contenuto del kit e che incrementano ancora maggiormente l’esclusività di questa versione speciale. Ad esempio? I cerchi in lega da 21 pollici a sette razze decorati dal colore nero, le calotte degli specchi retrovisori esterni in fibra di carbonio, uno spoiler posteriore ben visibile in fibra di carbonio e le più nervose maglie nere per la mascherina anteriore e per la fascia paraurti frontale.

Il Mulliner Styling Specification Classic Pack è già disponibile presso i rivenditori ufficiali della casa automobilistica del Gruppo Volkswagen, mentre le caratteristiche aggiuntive saranno incluse nella lista di optional a pagamento per Bentley Continental GT restyling soltanto durante la stagione autunnale. Nello stesso momento – ipoteticamente – o giù di lì, la casa automobilistica di Crewe, in Gran Bretagna, potrebbe aggiungere alla lista di motorizzazioni il nuovo propulsore 4,0 litri V8 benzina sovralimentato, che è stato prodotto insieme ad Audi e che sarà per la prima volta sfoggiato dalla berlina di segmento E Audi S6 e dalla coupé a quattro porte Audi S7 (entrambe dovrebbero essere presentate nel corso del Salone di Los Angeles 2011, cioè durante il mese di novembre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>