Benvenuti a Misano

di gianni puglisi Commenta

Weekend a due ruote per gli amanti dei motori con l’appuntamento “di casa”, in fondo è sempre San Marino, che promette scintille ancora prima di iniziare. Questo anche perchè la rossa Ducati e Casey Stoner devono per forza vincere, per continuare a inseguire la Yamaha di Valentino e sperare nel mondiale.

Una situazione che pare la fotocopia, invertita però, della scorsa stagione dove Casey con una favolosa vittoria, unita al ritiro di Valentino, aveva messo l’ipoteca sul discorso iridato. Per ironia della sorte nel 2008 parti invertite con un Rossi, soprattutto, particolarmente motivato.

Per Valentino quella a Brno è stata la vittoria numero 67 e un ennesimo successo lo porterebbe a quota 68 vittorie eguagliando un grandissimo di questo mondo, Giacomo Agostini. Inutile dire che a Misano sarà battaglia: per l’iride, per l’onore e per la gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>