Cruzin Cooler, il mini-scooter con congelatori

di Andrea Guida Commenta

cooler1.jpg

Ammettiamolo, il mondo dei motori non finirà mai di stupirci, e quello che stiamo per presentarvi ne è un esempio decisamente lampante.

Immaginate di dover viaggiare insieme ad un bel gruppo di amici: quale miglior modo di sostare qualche ora durante un lungo e faticoso tragitto se non bersi insieme qualche bibita fresca? Evidentemente è questa una delle ragioni che hanno spinto alla creazione di Cruzin Cooler, il mini-scooter con congelatori.

cooler2.jpg


cooler3.jpg

Proprio così, carissimi amici, quello che vedete in queste foto è un simpaticissimo mini-scooter disponibile in diverse colorazioni e sia in versione elettrica che a gas, con la peculiarità di avere alcuni“vagoni” nei quali conservare qualsiasi cosa si voglia tenere al fresco grazie ai congelatori incorporati.

coolerb.jpg

La capienza dei congelatori si aggira sulle due dozzine di casse di birra… davvero non male per questo Cruzin Cooler, piccolo quanto “tosto” e simpatico. Voi che ne pensate? Diteci la vostra!

Fonte: CarScoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>