Dacia Dokker, arriva in tutte le concessionarie italiane

di Gtuzzi Commenta

La nuova vettura Dacia Dokker, ovvero il nuovo modello versatile e che offre ampi spazi alla clientela, è finalmente arrivato in tutte le concessionarie del “Bel Paese”.

dacia dokker esordio mercato italiano
Stiamo parlando di un nuovo modello che, alla stregua della Dacia Lodgy, con cui presenta in comune anche la piattaforma, tenta in tutti i modi di garantire maggiore qualità e soddisfazione ai clienti.

dacia dokker esordio mercato italiano

PROPOSTA IN DUE ALLESTIMENTI

In particolar modo, la clientela a cui si propone la nuova Dacia Dokker è rappresentata da coloro i quali sfruttano l’auto dal punto di vista professionale e cercano una vettura equilibrata anche per quanto riguarda il rapporto tra la qualità e il prezzo.
La nuova Dacia Dokker è stata messa a disposizione in tutte le concessionarie italiane in due differenti allestimenti: il primo prende il nome di Ambiance, mentre il secondo si chiama Laureate.
Il primo allestimento, denominato appunto Ambiance, mette a disposizione della clientela, di serie, un paraurti bi-tono, la porta scorrevole destra, un gruppo di quattro airbag, sistema ABS, sedili realizzati in tessuto e, infine, un copribagaglio che si può rimuovere.
Il secondo allestimento, invece, prende il nome di Laureate e mette a disposizione della cliente l’intero gruppo di optional offerti dal primo allestimento, mentre propone anche altre novità: si tratta del paraurti in tinta con la carrozzeria, la seconda porta laterale scorrevole, una presa elettrica da 12 volt, il sedile del pilota che si può impostare per quanto riguarda l’altezza, le barre da tetto e il pc di bordo.

MOTORIZZAZIONI

Dal punto di vista tecnico, la nuova Dacia Dokker viene proposta sul mercato italiano in quattro differenti motorizzazioni: si tratta del propulsore a benzina da 1,2 litri TCE da 115 cavalli, del motore da 1,6 litri MPI da 85 cavalli, mentre la soluzione diesel da 1,5 litri DCI viene offerta in due declinazioni, ovvero da 75 e da 90 cavalli.
Proprio il motore diesel permette di consumare solo 4,5 litri ogni 100 chilometri percorsi.
Il listino prezzi parte da 9900 euro per quanto riguarda la Dacia Dokker Ambiance, mentre il top della gamma è rappresentato dai 13200 euro della versione con allestimento Laureate e motore diesel da 1,5 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>