Dartz Black Snake, SUV da favola solo per la Cina

di Gtuzzi Commenta

Per tutti gli appassionati dei SUV, senza ombra di dubbio, la nuova Black Snake rappresenta un’auto davvero curiosa, con l’unico svantaggio che verrà lanciata solo ed esclusivamente sul mercato cinese.

dartz black snake suv di lusso
Si tratta di una vettura che può contare su una carrozzeria davvero molto particolare: tutti gli amanti delle vetture che vengono prodotte da questo marchio europeo non saranno certamente stupiti nel notare un SUV di tali dimensioni, dal momento che non è la prima auto, con simili caratteristiche, ad essere realizzate da questo costruttore dell’est europeo.

dartz black snake suv di lusso

DIAMANTE SUL COFANO MOTORE

La nuova Dartz Black Snake si caratterizza per offrire una carrozzeria dalla colorazione nera con delle componenti dorate presenti sul cofano motore, sulle fiancate e anche sui cerchi in lega. Sul cofano motore possiamo trovare anche un diamante, che rappresenta il lusso di questa vettura.
All’interno dell’abitacolo troviamo un’ottima combinazione tra dettagli del marchio Mercedes e materiali particolarmente preziosi come le pelli di serpente, coccodrillo ed anche di balena; interessante notare la presenza di un dispositivo audio standard come Bang & Olufsen.
La clientela riceverà anche un piccolo dono: si tratta di 56 grammi di caviale Mottra, che verranno inviati al loro domicilio con cadenza bimestrale per i primi due anni dal momento in cui è stata comprata la vettura.

PROPULSORE V8 DA 557 CAVALLI

Sotto tanto lusso, troviamo un gran bel motore: infatti, a dare la spinta ideale a questo SUV dalle enormi dimensioni, c’è un super propulsore V8 da 5,5 litri biturbo targato Mercedes, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 557 cavalli e 760 Nm di coppia massima, che vengono controllati dalla trasmissione a doppia frizione a sette marce mediante il dispositivo a quattro ruote motrici Mercedes 4Matic.
Lo sprint da 0 a 100 km/h viene eseguito in soli 4,9 secondi, anche se deve fare i conti con una massa complessiva piuttosto ragguardevole.
Il prezzo di questo SUV di lusso, certamente, non lascia indifferenti, visto che si potrà portare a casa solo sborsando 743 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>