Dennis e Mclaren, matrimonio finito?

di tommasolerose 9

dennis.jpg

Secondo il quotidiano inglese “Times“, Ron Dennis e la McLaren si separeranno in settimana.

Le prime indiscrezioni sono iniziate a circolare qualche settimana fa, quando dalla Spagna, e precisamente dal quotidiano “Marca“, era giunta la notizia che Ron non sarebbe stato presente al via della nuova stagione per via delle forti pressioni da parte della Mercedes, che voleva acquistare le quote azionarie di Ron e prendere il controllo della Mclaren.

Poi la scuderia di Woking aveva categoricamente smentito tutto, ribadendo la totale fiducia a Ron Dennis. Ma adesso sembra davvero che la parola fine sia stata scritta.

A confermare il tutto è infatti l`autorevole quotidiano inglese “Times”, stando al quale Dennis ufficializzerà il proprio addio entro la metà della prossima settimana.

Secondo il “Times“, il boss Mclaren vorrebbe dedicare maggior tempo ai propri figli, sotto shock per il divorzio tra Dennis e la moglie Lisa dopo 22 anni di matrimonio.


Dunque, la decisione di separarsi dalle “Frecce d`Argento” verrebbe non tanto dalla McLaren quanto da Dennis.

La teoria del “Times“, secondo il quale le vicende della “Spy story” non avrebbero mutato la stima del team nei confronti del “boss”, è però tutta da confermare, così come non sembra convincere il fatto che la Mercedes non c’entri nulla in questa faccenda.

Comunque sia, per pressioni da parte della McLaren o per esigenze personali, Dennis dirà addio alla scuderia di Woking.

Quale sarà il vero motivo?

Pensar male, soprattutto in questo caso, potrebbe davvero portarci ad indovinare quale sia la verità.

Si ringrazia l’utente superchouettealors di Flickr per l’immagine

Commenti (9)

  1. Spero che se ne vada, mi è sempre stato antipaticissimo, e poi dopo quello che ha combinato l’anno scorso non so come faccia a farsi vedere ancora in giro!

  2. Effettivamente ha una bella faccia di bronzo! 🙂

  3. Ron Dennis non è mai stato molto simpatico, neanche nell’ambiente della Formula 1. Chiaro che l’episodio della Spy Story ne ha definitivamente rovinato l’immagine. A questo punto comunque, sembra che la sua uscita dal Circus sia imminente.

  4. sarebbe il minimo dopo il casotto ke ha combinato!!!!!

  5. speriamo

    ciao a tutti!

  6. ma che v’ha fatto??

  7. ciao a tutti! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>