Design e connettività della Nuova Tiguan di Volkwagen

di Alba D'Alberto Commenta

Volkswagen ha deciso di rendere la sua Nuova Tiguan personalizzabile nel design e nelle forme, mettendo poi a disposizione dei suoi clienti un bel carico di innovazione. Ecco tutto quel che possiamo sapere e vedere dal sito dedicato al nuovo modello. 

Nuova Tiguan sorprende al primo sguardo per l’estetica grintosa, le linee minimaliste del frontale, i passaruota espressivi e il posteriore scultoreo. Tuttto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV. I pregiati dettagli di design completano la vocazione dinamica che ti rimarrà impressa nella memoria.

M08_B_design_design_concept_lg

Fari e gruppi ottici posteriori con tecnologia LED

Per una migliore visibilità che attira gli sguardi. Lo stile avvenieristico di Nuova Tiguan è sottolineato dal design pulito e definito dei fari anteriori e dei gruppi ottici posteriori con tecnologia LED. Grazie al Dynamic Light Assist, a richiesta con Tech Pack, è possibile viaggiare con gli abbaglianti sempre inseriti, perché il fascio luminoso viene rimodulato automaticamente al sopraggiungere dei veicoli provenienti dal senso contrario.

Spazio ai sogni e alle avventure

Su Nuova Tiguan tutto è progettato per soddisfare le tue esigenze e regalarti un comfort senza pari. Tutti i sedili, ad eccezione del lato conducente, sono abbattibili e il divano posteriore suddiviso in modo asimmetrico può essere regolato anche in direzione longitudinale. Grazie agli schienali dei sedili posteriori abbattibili si può ottienere una capacità di carico fino 1.655 litri* con pochi semplici gesti.

* Può variare a seconda dell’allestimento e della combinazione motore/cambio.

Illuminazione ambiente. Soprattutto la notte diventa interessante

L’illuminazione ambiente, di serie su Executive, valorizza l’abitacolo in modo suggestivo. Luci a LED integrate sottolineano singoli elementi come le maniglie delle porte, i listelli decorativi, i listelli battitacco e il vano piedi. Potrai modulare la luminosità a seconda delle tue esigenze attraverso il display centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>