DR CityCross, svelato il prezzo di lancio

di Gtuzzi Commenta

La nuova DR CityCross rappresenta il nuovo crossover del marchio molisano che si caratterizza per avere delle dimensioni decisamente compatte e che farà il suo esordio in tutte le concessionarie a partire dai primi giorni del prossimo mese di settembre.

dr citycross prezzo
Stiamo parlando della quinta vettura che fa parte della gamma Di Risio, che ha l’obiettivo di garantire un restyling dal punto di vista stilistico decisamente importante, in particolar modo rinnovando l’anima sportiva del brand, con l’intenzione di proporre un’immagine decisamente più curata e pulita, ma al tempo stesso ancora più ricca di personalità.

dr citycross prezzo

LE DUE VERSIONI

Partiamo subito sottolineando come questo nuovo modello del marchio DR verrà lanciato sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno ai 9980 euro e verrà proposto in due allestimenti, ovvero il Luxury e l’Executive.
Interessante anche notare le dimensioni di questa vettura, che risultano particolarmente competitive: si tratta di 3,86 metri di lunghezza, 1,62 metri di larghezza e 158 centimetri di altezza.
Dal punto di vista estetico, invece, vengono in evidenza le protezioni realizzate in plastica presenti nella parte inferiore della scocca e del paraurti, senza contare anche l’assetto decisamente rialzato che garantisce al nuovo modello CityCross uno stile piuttosto aggressivo.
A completare il tutto ci saranno anche le curiose doppie modanature che partono dalle maniglie posteriori e finiscono nella fanaleria posteriore.

MOTORI

Dal punto di vista tecnico, la nuova DR CityCross può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un propulsore da 1,3 litri, che riesce a sviluppare una potenza che si aggira intorno agli 83 cavalli, che verrà proposto sia nella variante a benzina che in quella bi-fuel a benzina, gpl e benzina e metano.
Infine, dobbiamo sottolineare come sul mercato delle quattro ruote sbarcherà anche una variante commerciale della DR CityCross: si tratta del modello CityVan, che può contare su un ampio vano di carico e che verrà proposto ad un prezzo pari a 10980 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>