Ecco la Batmobile fatta in casa!

di Redazione Commenta

La bellezza di un mondo come quello dei motori è, senza ombra di dubbio, che riesce sempre a sorprendere tutti, anche chi è un appassionato da anni, e crede di aver ormai visto tutto in vita sua. Esempio lampante di ciò è questa particolarissima Batmobile fatta in casa.

Costato tra i 50.000 ed i 70.000 dollari, questo gioiellino (non troppo bello a vedersi, per essere sinceri) su quattro ruote è il frutto del duro lavoro (amatoriale) dello statunitense Bob Dullam. L’auto – pensate – è stata creata tramite il solo colpo d’occhio del suo autore, evidentemente appassionato dei film del celeberrimo uomo-pipistrello e, con sommo dispiacere dei suoi fan (ce ne sono?) non è assolutamente in vendita.

Insomma, quando l’hobby si fa duro (e si ha un bel portafogli da prosciugare) gente come il costruttore di questa Batmobile fatta in casa inizia a giocare, e ciò non può che farci piacere. Qualcuno di voi si sente di emulare l’opera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>