Elogio a Giancarlo Fisichella

di Sebastiano Cucè Commenta

fisico99887.jpg

Il pilota romano è stato ringraziato per i produttivi progressi che sta fornendo alla neo arrivata scuderia Force India grazie alla sua esperienza ottenuta in F1 dopo tanti anni di gare.

La Force India è il primo team indiano nella storia della Formula Uno che ha debuttato quest’anno sostituendo la Spyker, ciò nonostante parecchi ingegneri sono conosciuti dall’italiano fin dal suo debutto in F1.

Anche se la vettura è giovane e priva di solida esperienza, Giancarlo Fisichella sta contribuendo passo dopo passo a portare la vettura in posizioni sempre più competitive e alte nella griglia di partenza.

Basta pensare all’ultimo gran premio, nel quale Fisico è stato autore di un ottimo decimo posto, dimostrando di avere sempre la stessa grinta e sempre la stessa voglia di andare avanti.

Fisichella ha dichiarato in una intervista di essere molto contento di come gli stanno andando le cose ed è convinto di aver preso la giusta strada che lo porterà ad ottenere ottime soddisfazioni.

Via | Planet F1

Foto | Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>