F1 Race Stars, ecco il nuovo gioco con gli assi della Formula 1

di Gtuzzi Commenta

E’ stato rilasciato in via ufficiale il nuovo videogioco F1 Race Stars: si tratta di un gioco particolarmente divertente che è stato sviluppato da Codemaster e a tutti gli appassionati di videogiochi ricorderà da molto vicino il celebre Mario Kart, ma con una differenza nettissima.

f1 race stars
Questo nuovo videogioco può contare, infatti, sulla licenza ufficiale del tracciato iridato di Formula 1: per questa ragione, al posto dei vari personaggi Todt, Mario, Luigi e Yoshi, troveremo i veri piloti della massima serie, ovvero Alonso, Hamilton e Vettel, che si daranno battaglia nei gran premi più divertenti ed assurdi.

f1 race stars

DIVERTENTE MODALITA’ MULTIPLAYER

Il nuovo videogioco F1 Race Stars è stato rilasciato ufficialmente per le console PS3, Xbox 360 e PC Windows.
F1 Race Starts non è stato realizzato alla stregua di un vero proprio gioco di guida, ma può rientrare nella categoria dei cosiddetti “party games”.
In pratica, non dovrete preoccuparvi se la modalità single player finirà per annoiarvi, dal momento che il vero divertimento di questo nuovo videogioco è proprio quello di poter sfidare tutti i vostri amici in un comparto multiplayer davvero emozionante e divertente. All’interno del vidoegioco si possono trovare davvero i Gran Premi presenti nel circuito di Formula 1, ma certamente si tratta di riproduzioni davvero molto particolari, caratterizzati da una realtà decisamente differente, con dei dettagli pazzi e curiosi.

IMPREVISTI E SOSTE AI BOX

F1 Race Stars non si caratterizza solo ed esclusivamente per essere una riproposizione in chiave professionistica di Mario Kart, ma anche per avere qualche dettaglio unico nel suo genere: infatti, la licenza ufficiale ci permette di godere delle riproduzioni di alcuni tra i più forti e famosi piloti del campionato di Formula Uno, tra cui anche Alonso, Vettel, Button e Schumacher.
Ovviamente all’interno delle gare saranno tanti gli imprevisti da affrontare, tra cui piogge improvvise, scontri e danneggiamenti della vettura che potranno portarvi a considerare necessaria una sosta ai box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>