Fiato Doblò, furgone a 7 porte al prezzo di 13900 euro

di Moreno Commenta

fiat doblòLungo solo 4, 4 metri con sette posti ed un bagagliaio enorme da 790 e ben 3200 litri di capacità. Parliamo ovviamente della Fiat Doblò in versione Station Wagon dal costo di 13900 euro. Finora la casa ha messo sul mercato 90 mila unità. Per le sue caratteristiche, il Dobò può confrontarsi con la concorrenza della Renault Kangoo o Citroen Berlingo. Un furgone tradizionale,con una certa attenzione a materiali e finiture, con molti accessori interessanti come il climatizzatore automatico, ll satellitare, ai sensori di parcheggio.
In tema di meccanica, il riferimento è la nuova Punto Evo, ma il multispazio Fiat mette in campo più raffinate sospensioni posteriori a doppio braccio, e non mancano i sistemi di assistenza elettronica alla guida, con ESP di serie per l’intera gamma. Motori diesel Multijet 1.300, 1.600 e due litri con potenze da 90 a 135 Cv. Un solo benzina per adesso, 1.400 da 95 Cv, che sarà affiancato però, a partire dalla prossima estate, da un bi-fuel turbo ecologico con doppia alimentazione a metano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>