Gadget: MP3 Standalone Cassette

di Andrea Guida Commenta

cassette.jpg

Carissimi autolettori, come ormai ben saprete, il nostro giovedì è dedicato ai gadget automobilistici dalle varie utilità (o inutilità) che ad ogni modo riescono a distinguersi dalla massa.

Oggi vi presentiamo MP3 Standalone Cassette, l’ideale per chi ha un’automobile non recentissima (o comunque non attrezzata a dovere) e che quindi non supporta il collegamento diretto di lettori MP3 come il celeberrimo iPod di Apple. Infatti, questa che può sembrare una normale, cara (ormai obsoleta), vecchia audiocassetta, ha in realtà uno slot in grado di leggere card SD contenenti centinaia e centinaia di file musicali in formato MP3.


cassette2.jpg

Funzionante semplicemente inserendola in un comune lettore di audiocassette, questo particolare gadget cinese funziona con batterie al litio, misura 63X102X11.5 mm e purtroppo non supporta card con una capienza superiore ai 2GB di dati (che comunque, tradotto in numero di file mp3 non è affatto male).

Il suo prezzo non è esorbitante (circa 22,45 dollari) ed è possibile ordinarlo tramite il sito internet Chinavasion. Insomma, se cercavate un’idea regalo simpatica per i vostri amici o parenti possessori di un veicolo sprovvisto di supporto diretto per lettori MP3, con MP3 Standalone Cassette avete decisamente trovato quello che fa al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>