Gadget: una Ferrari cellulare

di Andrea Guida Commenta

OK, forse non avrà il nuovo muso Ferrari o le precise caratteristiche dei modellini per i veri fan della rossa, ma bisogna ammettere che il gadget che vi stiamo per presentare per la nostra rubrica settimanale è un qualcosa di veramente particolare, quanto simpatico. Stiamo infatti parlando di una Ferrari cellulare funzionante in tutto e per tutto!

Proviene dalla Cina, si chiama F1 ed è stato notato su una rivista che riguarda la vendita di cellulari in Cina, Corea del Sud e Giappone. Basta girare la macchina et voilà, ecco comparire un display, una tastiera ed un vistoso auricolare. Ma ora mettiamo al bando tutte le ciance ed andiamo a vedere subito insieme tutte le caratteristiche tecniche di questo bizzarro cellulare a forma di Ferrari.


La Ferrari cellulare offre una connettività GSM dual-band, un display di 2.2 pollici (apparentemente touch-screen) con una risoluzione di 176×220 pixel e 260.000 colori. E’ caratterizzato da un lettore MP3 e video (3gp e MP4), browser wap e giochi preinstallati; per quanto riguarda invece le dimensioni, il telefono misura 120×42×25 millimetri, pesa 82 grammi ed ha una fotocamera da 1.3 megapixel (integrata nel parabrezza della macchina, pura genialità!).

La F1 può essere acquistata per 120 euro, una cifra davvero niente male se si considera l’importante fatto che si tratta di un gadget non ufficiale, quindi con funzionalità non garantita dalla mitica casa di Maranello. Se qualcuno vuole fare da “cavia”, la Ferrari cellulare non aspetta altro che essere acquistata, voi intanto diteci cosa ne pensate di questo curioso gingillo.

Via | IoChiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>