Gallery: nuova Ford Focus

di Redazione 1

Carissimi amici autolettori, finalmente il week-end si affaccia verso di noi, e noi di UltimoGiro non possiamo che accoglierlo con una delle nostre gallery del venerdì, dedicate a tutte quelle automobili degne di nota.

Oggi, come nostra abitudine da qualche settimana a questa parte, vi proponiamo una galleria di immagini relativa ad un’auto “normale”, bella ma che non rientra né nel luccicante mondo delle auto di lusso né in quello delle auto d’epoca: la nuova Ford Focus, con interni migliorati per creare uno spazio sempre più piacevole e confortevole per tutti coloro che viaggiano a bordo di essa.

I miglioramenti interni non si limitano alla funzionalità ma vanno anche verso la qualità, infatti l’intero pannello della strumentazione, così come il rivestimento superiore delle porte, è realizzato con un materiale soffice al tatto, il tutto esaltato dalla disponibilità di nuovi colori.

La nuova Focus si presenta con un nuovo frontale più deciso, griglie trapezoidali, fari proiettati all’indietro (Bi-Xenon HID), un profilo laterale con archi ruota ben marcati, una parte posteriore con la nuova forma dei fari, il portellone profilato, la nuova luce sul lunotto e il paraurti posteriore e tanto altro, tutto adatto a rendere questo veicolo imponente e allo stesso tempo “rassicurante”.

Il nuovo cambio Ford PowerShift a sei rapporti con doppia frizione combina l’efficienza e le caratteristiche dinamiche proprie di un cambio manuale con la facilità di funzionamento di un cambio automatico. Abbinato al motore turbodiesel 2.0 litri Duratorq TDCi common rail da 136 CV (100 kW) dimostra chiaramente come una guida confortevole non vada a penalizzare i livelli di emissioni di CO2.

Ma adesso ecco la galleria d’immagini promessa:


Via | NetCarShow

Commenti (1)

  1. devo dire che è davvero brutta! non era già un’auto della linea apprezzabile e nonostante ciò sono riusciti a (ri)farla molto peggio!

    ovviamente, pensiero personale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>