Honda Jazz, quattro allestimenti nel 2011, a partire da 1250 euro

di Moreno Commenta

La Multispazio giapponese Honda rilancia le proprie ambizioni di vendita nella scala Mondiale con la Jazz in versione Hybrid, al prezzo di 12350 euro. Sono stati modificati i paraurti con un disegno che ne migliora l’aerodinamica , due nuovi colori, blu e un marrone. i sedili posteriori della Jazz si ribaltano fino a diventare piani, ì il bagagliaio porta 399 litri dichiarati che arrivano a 1.320 litri con i sedili completamente abbattuti.
Discorso motori: i 1,2 litri che eroga 90 CV con consumo diretto di 5,3 l ogni 100 km di benzina. e 1,4 litri 100 CV con un consumo di 5,5. Nella versione Hybrid il motore elettrico è accoppiato ad un 4 cilindri 1.300 cc a benzina. Fra i due motori si interpone un cambio a variazione continua CVT, che gestisce il flusso di coppia, alimentato da un batteria al Ni-Mh posta sotto il bagagliaio. Honda  Jazz è disponibile anche in 4 allestimenti, S, Trend, Comfort, Elegance, con un livello crescente di equipaggiamenti e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>