il PDA Phone Lamborghini creato da Asus

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici, oggi per la nostra rubrica settimanale dedicata al mondo dei gadget aventi, in un modo o l’altro, a che fare con il mondo dei motori, ci proiettiamo nel futuro di qualche settimana.

In questo appuntamento vi presentiamo infatti il PDA Phone Lamborghini creato da Asus, che verrà presentato il prossimo marzo al CeBit in Germania. Proprio così, dopo il fantastico computer portatile presentatovi la scorsa settimana, la celeberrima casa di Taiwan continua a puntare sul leggendario marchio motoristico che può contare su un vastissimo seguito a livello globale.


Questo nuovo PDA Phone Lamborghini creato da Asus dovrebbe avere un comodo touch-screen in stile iPhone di Apple, il sistema operativo Windows Mobile (non si sa ancora se in versione 6.0 o 6.1), supporto per wifi, bluetooth, 3G ed HSDPA.

Insomma, un vero gioiellino sia per gli appassionati di motori che per quelli di tecnologia mobile. Il prezzo finale dovrebbe poi aggirarsi tra i 950 ed i 1.000 dollari: decisamente importante come prezzo, ma non impossibile. E voi che ne pensate di questo PDA Phone Lamborghini creato da Asus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>