In arrivo un nuovo Pick-up Volkswagen

di Danilo D'Agata Commenta

118.jpg

Da tempo circolavano indiscrezioni su un progetto di Volkswagen riguardante un inedito Pick-up. Da questa foto pare che questo progetto sia diventato ormai una realtà, infatti sembra già essere sotto test quella che sarà la rivale per Nissan Navaro, Mitsubishi L200 e Isuzu Rodeo.

Questa foto spia ha catturato il modello VW durante alcuni test invernali e, anche se la foto non è chiara, si può comunque notare che il veicolo si presenta con una doppia cabina, ovviamente quattro porte e il profilo frontale sembra essere proprio tipico Volkswagen.


Questo Pick-up, a differenza di altri veicoli comerciali VW prometterebbe capacità off-road notevoli e dovrebbe essere in grado di trasportare un carico utile molto più elevato rispetto ai suoi rivali. A giudicare da alcune informazioni sarebbe anche in progetto una versione a cabina singola, ma su questa variante non abbiamo ulteriori informazioni.

Promettiamo di fornirvi quanto prima nuovi Spy-Shots interessanti e informazioni su questo nuovo e promettente Pick-up di casa Volkswagen, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>