Inseguimento con cerchio di auto e “burlona” arrestata

di Andrea Guida Commenta

Nel periodo natalizio siamo tutti più buoni, ma ammettiamolo: agli appassionati di motori non passa mai la voglia di adrenalina legata alle due o quattro ruote!

Proprio per questo, anche oggi vi proponiamo un nuovo appuntamento con la nostra rubrica che è anche quella più adrenalinica del web, l’originale: quella dedicata agli inseguimenti automobilistici più spettacolari di tutti i tempi.

Nel video odierno vediamo un inseguimento che vede protagoniste alcune automobili della polizia contro quella di un delinquente.


cliccate sull’immagine per visualizzare il video

Come se non bastasse, nel corso dell’inseguimento automobilistico, viene anche arrestata una “burlona” che tenta di intralciare la corsa e, ad un certo punto, il delinquente cerca di seminare la polizia costringendo le auto a girare in cerchio come delle trottole. Davvero spettacolare!

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>