Jeep raddoppia, nella versione Wrangler 2011, carrozzeria a 2 e 4 porte

di Moreno Commenta

La sempre più fuoristrada Jeep cambia pelle con una doppia versione, la Wrangler a 2 porte, e la Unlimited a 4. Il primo restyling della gestione Fiat-Chrysler parte invece dagli interni, con netti miglioramenti per il comfort di bordo. Un pannello strumenti ridisegnato, una nuova console centrale, i finestrini posteriori sono più ampi e gli specchietti retrovisori sono riscaldati e funzionano in modo elettrico. I comandi posti sul nuovo volante, consentono al guidatore di gestire l’impianto audio, in più USB e streaming audio Bluetooth, ma non solo , una presa da 12 volt e una da 110 volt per il collegamento di altre apparecchiature elettriche.
L’arrivo sul mercato italiano della Jeep Wrangler è fissato per l’inizio del 2011, con l’esposizione al salone di Parigi, dove lì con ogni probabilità verranno svelati anche i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>