Kia Picanto: con gli incentivi si può acquistare anche a 5500 euro

di Moreno Commenta

kia_picantoSconti e ribassi stanno caratterizzando il futuro della Kia, con la Picanto che si può acquistare al prezzo modico di 5500 euro e con gli incentivi decisi dal governo. Infatti,  le versioni a benzina hanno uno sconto 1.500 euro per quelle a GPL di 1550.

Così dopo Fiat Panda, Toyota Aygò e Peugeot 107 offerte a 5950, e dopo la Matiz che scende a 5.750, la Kia supera se stessa. La city car con il marchio coreano nel caso delle versioni Trendy, i livelli di equipaggiamento sono 4: Easy, Town, Life e Trendy. All’interno il volante rimodellato, ed un nuovo pomello cambio, mentre nel cruscotto compare anche la segnalazione della marcia innestata per ottimizzare lo stile di guida ed i consumi. La gamma di motori a benzina e Bi-Fuel è stata migliorata in termini di consumi ed emissioni.

I quattro cilindri di 999 e 1.086 cc dispongono rispettivamente di 62 e 65 Cv ed hanno consumi ulteriormente ridotti, fino a raggiungere il valore medio di 4,8 litri/100 km, corrispondenti ad emissioni di CO2 di soli 114 g/km. Con il motore 1,1 litri è disponibile anche una trasmissione automatica a quattro rapporti con convertitore di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>