La nuova Volkswagen Golf CC esordirà nel 2014

di Gtuzzi Commenta

In base alle ultime indiscrezioni che sono state rilasciate dal giornale tedesco Auto Bild, pare che nel corso del 2014 dovrebbe sbarcare sul mercato anche un nuovo modello all’interno della Golf: si tratta della variante CC della nuova Golf VII.
Quindi, la Volkswagen provvederà a lanciare una nuova versione che affiancherà sul mercato le varianti a tre e cinque porte berlina: si tratta della Variant e della Cabriolet, al cui fianco esordirà, quindi, una nuova berlina a quattro porte dai tratti tipicamente sportivi.



USCIRA’ NEL 2014.
La nuova versione CC della Golf VII si caratterizza anche per avere diversi dettagli in comune con la Passat CC. Al momento, com’è abbastanza facile da intuire, non ci sono molte notizie relative alla nuova versione CC della Golf VII anche perché mancano ancora due anni al 2014, periodo in cui si prospetta il lancio sul mercato.


PORTELLONE POSTERIORE SULLO STILE DELL’AUDI A7 SPORTBACK?
Secondo quanto prospettato dalla rivista tedesca Auto Bild, però, la nuova versione della Golf VII si caratterizzerà per andare a posizionarsi sul mercato in uno spazio dove potrà fare concorrenza con l’Audi A3 quattro porte, la Mercedes CLC e la BMW Serie 1 GT: si tratta di vetture che verranno lanciate sul mercato di qui a poco e che serviranno anche come trampolino di lancio per tutta una serie di paesi in espansione, come ad esempio la Cina.
Quindi, almeno fino da ora non sono uscite numerose indiscrezioni sotto il profilo del design che riguarda la parte posteriore della nuova versione CC della Golf VII: si parla sempre più insistentemente di un portellone che sarà realizzato sullo stile della A7 Sportback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>