La scrivania di Pininfarina

di Andrea Guida Commenta

pininfarina.jpg

Carissimi autolettori, oggi per la nostra rubrica settimanale dedicata ai gadget automobilistici, vogliamo presentarvi un qualcosa di veramente particolare: la scrivania di Pininfarina.

Come facilmente intuibile, questa settimana siamo andati un pochettino “fuori traccia” presentandovi quello che è sicuramente un oggetto bellissimo, avente a che fare con il mondo dei motori ma non propriamente definibile come un gadget per automobili. Insomma, il nome Pininfarina al solo leggerlo evoca tantissime belle cose per chi, come noi, ama il mondo dei motori, ed avere una scrivania chiamata in quel modo (e di quella bellezza) nel proprio ufficio o, perché no, nella propria casa è un qualcosa che in molti vorremmo veder realizzato quanto prima.


Vetro curvato sopra ed alluminio sotto (disponibile nelle colorazioni rosso e nero), non c’è che dire: questa scrivania di Pininfarina è davvero un oggetto di culto che, nonostante il prezzo pari alla bellezza di circa 8.850 € (quindi non proprio accessibile per chiunque), non risulta kitsch o troppo esoso come spesso accade con “gadget” di lusso di questo livello.

Che altro dire? L’eleganza di questa scrivania di Pininfarina è immensa, ma è tale da giustificarne il prezzo abbastanza alto? Diteci la vostra opinione a riguardo nei commenti!

Fonte: autoblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>