Lancia Flavia, listino prezzi parte da 37900 euro

di Gtuzzi Commenta

La Lancia ha pubblicato il primo listino prezzi che riguarda la nuova auto Flavia.

lancia flavia prezzi
In primo luogo, il nuovo listino prezzi diffuso da Lancia si caratterizza per avere al suo interno un solo allestimento completo di tutti gli optional, che viene lanciato sul mercato ad un prezzo pari a 37900 euro con chiavi in mano (l’ordine si può già effettuare).

lancia flavia prezziSVILUPPATA ISPIRANDOSI ALLA CHRYSLER 200. La nuova cabriolet del marchio italiano, che è stata sviluppata riprendendo la Chrysler 200, si caratterizza sopratutto per offrire grande precisione nelle finiture e una grande attenzione per quanto riguarda la presenza di optional e accessori.
La nuova Flavia può contare sulla spinta di un motore (l’unico proposto tra l’altro) da 2,4l a benzina, in grado di arrivare fino ad una potenza pari a 175 cavalli e 225 Nm di coppia massima, mentre la trasmissione automatica è affidata ad un cambio a sei rapporti.
In base a quanto sostenuto dal marchio italiano, la nuova Flavia rappresenterebbe la miglior auto sul mercato, nel suo segmento, per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo.

ALLESTIMENTO FULL-OPTIONAL. Altra caratteristica interessante è la presenza dei cerchi in lega da 18 pollici, dei rinnovati gruppi ottici posteriore Led e una capote elettrica che è in grado di aprirsi in soli 28 secondi (caratterizzata anche da un lunotto in vetro).
L’allestimento unico offerto da Lancia è davvero full-optional, dal momento che include pure connessione Bluetooth, disco fisso da 40 GB, volante multifunzione, interni in pelle, climatizzatore automatico, Esp, sistema cruise control e molto altro ancora.
La nuova Lancia Flavia verrà proposta, almeno all’inizio, solamente nelle colorazioni Bright White e Mineral Grey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>