Land Rover, nuova galleria di immagini del SUV Range Rover Evoque

di Riccardo Guerra Commenta

È una galleria di nuove fotografie ufficiali di Land Rover Range Rover Evoque a ricordarci che, con l’arrivo del mese di settembre, inizieranno le vendite a pieno regime del modello, ma soprattutto che tra poche settimane potremo toccare con mano il SUV più innovativo prodotto negli ultimi anni dalla casa automobilistica britannica. Se volete finalmente assaggiare il modello di lusso a quattro ruote motrici, per voi abbiamo raccolto oltre cento immagini, che raccontano Evoque come nessun’altra galleria prima e che permettono di approfondire la conoscenza con la vettura di Tata Motors.

La sua linea ed il suo coraggio lasciano affascinati ed intimoriscono gli avversari, che non si aspettavano nulla di simile e che non hanno nessun oggetto da lanciare in controffensiva (nessun altro crossover di lusso, infatti, ha queste caratteristiche e questo carattere: perdonatemi se divento per un attimo un narratore onnisciente e non rimango dietro le quinte, ma per una volta Land Rover, con la nuova Range Rover Evoque, ha saputo uscire dal seminato per dare vita a qualcosa di sensazionalmente originale – in un segmento dove un po’ tutti si copiano: quello dei SUV – e di estremamente aggressivo, che può piacere o meno ma che comunque fa girar la testa). Grazie ad un design molto affilato e tagliente, Land Rover Range Rover Evoque lascia il segno: l’hanno capito gli oltre diciottomila acquirenti che l’hanno ordinata, quasi sempre senza poterla vedere (in Italia sono già state acquistate in prevendita circa duemila unità del SUV).

La nuova Range Rover Evoque viene proposta con un motore 2.0 litri benzina da 241 cavalli e con un motore diesel 2.2 litri in due livelli di potenza: 150 cavalli e 190 cavalli. Per tutti, la trazione è soltanto integrale. La trasmissione, invece, può essere, a scelta ed in base alla motorizzazione, manuale a sei marce (per le due versioni diesel del SUV Land Rover) e automatica sequenziale a sei marce con comandi al volante (per la versione benzina di serie e per le due versioni diesel a pagamento, a 2.350 euro). I livelli di allestimento? Sono tre: Pure, Dynamic, Prestige. E le carrozzerie? Due: a cinque porte o a tre porte.

E voi, quale versione della nuova Land Rover Range Rover Evoque preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>