Maserati, accordo con Damiani per Tridente

di Moreno 1

maseratiAccordo raggiunto tra la casa automobilistica della Maserati  e il gruppo “gioielli Damiani”.

La rinomata casa di Modena disegnerà, produrrà e metterà in commercio per Maserati una linea speciale di gioielli ispirata al mondo e all’eleganza.

La commercializzazione del “Tridente”, avverrà presso selezionate gioiellerie, attraverso la rete commerciale del Gruppo Damiani e i rivenditori Maserati dislocati in tutto il mondo.

Il presidente Federico Santoro direttore del Marketing del Tridente ha espresso la sua soddisfazione:

“Maserati è un brand di altissimo livello apprezzato in tutto il mondo per l’inconfondibile eleganza delle sue auto. Sono molto contento di questa collaborazione, che annunciamo peraltro in un momento in cui Maserati sta presentando sul mercato internazionale modelli nuovi e particolarmente importanti, come la prima auto cabriolet a quattro posti dello storico marchio del Tridente. Il contratto di licenza appena siglato rappresenta solo l’ultima delle iniziative congiunte che abbiamo realizzato con Damiani nel corso degli ultimi mesi”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>