Massa è il protagonista del sabato pomeriggio

di gianni puglisi Commenta

mass77uufeli00000.jpg

Felipe Massa conquista la sua 2° pole stagionale portando la sua Ferrari in prima fila ad Istanbul dopo un sabato pomeriggio di intero dominio.

Kimi Raikkonen purtroppo non ha potuto eguagliare il compagno, infatti partirà soltanto , ma con un quantitativo maggiore di benzina.

Ad occupare la seconda e terza posizione sono le due McLaren con Kovalainen e Lewis Hamilton, i quali con molta probabilità hanno una strategia di gara molto differente dovuta al fatto che i piloti hanno girato con gomme diverse.

Ottima prestazione per Kubica che chiude il quintetto, brutta invece la prestazione del compagno Heidfeld, che ha mostrato difficoltà anche nelle libere, ottenendo in classifica solo il 9° posto.

Da lodare la Red Bull che ha portato entrambe le vetture nel Q3 con i piloti classificati in 6°(Webber) e 10°(Coulthard) posizione.

Trulli continua il suo record di presenze in Q3 ottenendo 8° posto, mentre davanti all’italiano si è piazzato Fernando Alonso che è apparso meno motivato dallo scorso gran premio di Barcellona.

Via | Itv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>