Tutti gli appassionati delle Smart e tutti coloro che ne hanno una sono chiamati al raduno ufficiale che si terrà dal 23 al 25 agosto sulle sponde dell’incantevole Lago di Lucerna.
L’annuale maxiraduno targato Smart Times 2013, quindi, si terrà quest’anno in Svizzera, in una cornice naturale sicuramente invidiabile: con lo sguardo ben fisso sulla catena montuosa alpina, saranno diverse centinaia gli appassionati del mondo Smart che accorreranno da ogni parte del Vecchio Continente e, perché no, anche da tutto il mondo.
A FINE AGOSTO SULLE SPONDE DEL LAGO DI LUCERNA
L’edizione 2013 dello Smart Times, però, ha un oggetto ben preciso: infatti, il tema attorno a cui ruoterà l’intera manifestazione sarà quello dell’elettromobilità.
Il maxiraduno Smart Times 2013 farà da cornice anche ai festeggiamenti per il decimo anniversario del modello Roadster.
La scelta della location di Lucerna non è certamente causale: il paese elvetico è quello che ha dato i natali a Smart ed è stato visto come l’ambiente ideale per poter coniugare la voglia di visitare questi splendidi luoghi e la tradizionale parata di tutti gli “smartisti”.
INTRATTENIMENTO PER GRANDI E PICCINI
La partecipazione all’edizione 2013 del maxiraduno di Lucerna sarà del tutto gratuita e sarà corredata da tutta una serie di iniziative che gli organizzatori hanno in mente.
Lo Smart Times 2013 mette a disposizione di tutti i fan di questo marchio anche tutta una serie di iniziative di carattere sportivo, ma non solo: infatti, tra varie escursioni sulle Alpi e la possibilità di gustarsi dell’ottima musica dal vivo, questo evento sarà caratterizzato da tutta una serie di incontri con designer, tuner ed esperti del settore.
Inoltre, tutti gli appassionati avranno anche l’occasione di poter testare le proprie abilità di guida con dei giri di prova con tanti modelli, come ad esempio la nuova Smart ebike, la Smart Fortwo electric drive e diversi altri esemplari.
Saranno numerose anche le attività organizzate appositamente per i più piccoli, che potranno imparare divertendosi tramite un particolare e innovativo programma informativo e di intrattenimento.
Johnetta 2 Aprile 2017 il 01:47
sehr schöne Fotos, da kann ich es gar nicht mehr erwarten, daß unser Skiurlaub kommt ;-)Wie hat Dein Mann denn die Kamera am Skistock befestigt? Ich hätte ja Angst, daß sie &qsua;tbutürzt&qoot;!