Mitsubishi Lancer

di Danilo D'Agata Commenta

122.jpg

Ancora una concept car che sarà portata a Ginevra, parliamo oggi dell’inedita Mitsubishi Lancer.

Esaminando attentamente le foto del prototipo in questione si ha da subito idea di quelle che saranno le forme definitive della vettura, una due volumi che potrà contare su cinque comodi posti e che, nonostante l’indole quanto mai sportiva e cattiva, che il design lascia trasparire, darà la possibilità di poter contare su un confort eccezionale a tal punto che alla Mitsubishi sono così certi del successo di quest’auto, da ritenere che nelle prossime vendite della casa giapponese, su 100 vetture, 70 saranno costituite da quest’auto.


216.jpg

Di tutto rispetto le dimensioni, oltre 4 metri e mezzo di lunghezza e larga poco meno di 1 metro e 80, dimensioni importanti che lasciano intuire le ottime caratteristiche che avrà questa nuova auto in fatto di comodità e di capacità di carico anche dei bagagli, considerato l’ampio bagagliaio agevolato da un grande portellone sovrastato da un generoso spoiler che, oltre ad un ottimo impatto estetico, favorisce l’aerodinamica della vettura.

Molto interessante il motore, un 2.0 di cilindrata a benzina sufficientemente potente, 241 cavalli con cambio di nuova generazione e trazione integrale permanente. Nulla si sa sui tempi di commercializzazione dopo il lancio a Ginevra, vi terremo informati sulle prossime indiscrezioni che giungeranno subito dopo il salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>