My Special Car Show di Rimini, un raduno indoor di 1705 vetture riunite in oltre 200 club!!

di Redazione Commenta

Si è  concluso riscuotendo un grande successo il My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva di Rimini. Il raduno indoor più grande d’Europa che quest’anno ha chiamato a raccolta 1705 vetture riunite in oltre 200 club. Durante la tre giorni riminese, sono stati infatti assegnati riconoscimenti a numerose automobili di appassionati; premi speciali come lo Special Inside a una Chrysler PT Cruiser , lo Special Hot Rod a una Ford Deluxe degli anni ’40  ed infine lo Special Old Timer per una stravagante interpretazione di una Fiat 500, completamente aerografata ed “allungata” fino a sembrare una station wagon”. La fascia di vincitrice di Miss Special Car Show è andata a Deborah Dimasi, 19 anni, di Pianoro, in provincia di Bologna.
Il tutto con il solito contorno di test drive su vetture Abarth e quelli organizzati da Elaborare su modelli Renault. Più lo spettacolo degli stuntman di Mirabilandia con lo show Scuola di Polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>