Need for Speed Most Wanted 2012, ecco la demo per PS3 e Xbox 360

di Gtuzzi Commenta

Negli ultimi giorni sembra essersi alzata in modo davvero esponenziale l’attenzione del mondo delle quattro ruote verso i videogiochi che stanno facendo il loro esordio sul mercato e che permettono alle varie competizioni ufficiali di entrare nelle case di tutti gli appassionati.

need for speed most wanted 2012 demo ps3 xbox 360
Ad ogni modo, in questo caso si parla di una demo, ovvero di una versione dimostrativa di un videogioco, che, rispetto a quanto avviene nella maggior parte dei casi, è stata rilasciata in seguito al debutto ufficiale del titolo in tutti i negozi.

need for speed most wanted 2012 demo ps3 xbox 360

SUPER PARCO MACCHINE

Stiamo parlando della demo di Need For Speed Most Wanted 2012, ovvero la rivisitazione che ha riportato in auge un brand che, negli ultimi tempi, non ha riscosso un enorme successo sul mercato videoludico.
Ad ogni modo, stiamo parlando di una demo che è stata messa a disposizione per tutti gli utenti che usano le console PS3 e Xbox 360: in poche parole, il download gratuito potrà avvenire le rispettive piattaforme online, ovvero PS Network e Xbox Live.
All’interno della demo di Need for Speed Most Wanted 2012, gli utenti avranno la possibilità di selezionare una delle quattro potenti vetture che vengono messe a disposizione: si tratta della Porsche 911 Carrera S, dell’Audi R8 GT Spyder, della Ford Focus RS500 e dell’Aston Martin V12 Vantage.
Ciascuna vettura può contare su una perfetta riproduzione dei modelli reali, dal momento che il team di sviluppo è riuscito a portare le vetture sul piccolo schermo con grande dovizia di particolari.

DEMO IN STILE OPEN WORLD

All’interno di questa nuova demo, gli utenti avranno il compito di partire in esplorazione verso differenti aeree della città principale, ma si tratta di un percorso che potrà essere modificato a piacimento degli utenti, anche per merito del gameplay in stile open world.
Il titolo completo, invece, offre una città tutta da esplorare e che si dovrà conquistare, passo dopo passo, potendo contare sua gamma di vetture che supera i 50 modelli e che comprende alcuni tra i brand più famosi e di lusso del mondo, come ad esempio Jaguar, Lamborghini, Chevrolet e Bentley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>