New York 2008: nuova Honda Fit

di Danilo D'Agata Commenta

116.jpg

Al Salone di New York è stata presentata la nuova Honda Fit, vettura progettata con l’obiettivo di dare uno scossone al segmento delle compact car grazie alle sue dimensioni ridotte, ma con ventaglio di accessori di tutto rispetto, putroppo questa vettura al momento non è prevista per il mercato europeo e per adesso potranno avere il piacere di guidarla solo gli americani a partire dall’autunno prossimo.

Anche se vista dall’esterno sembra essere una vettura molto compatta, si rimane sorpresi osservando l’abitacolo incredibilmente spazioso.
Gli interni sono infatti comodi e ricchi di tecnologia, ad esempio vi è la funzione Magic Seat, che prevede molteplici regolazioni dei sedili posteriori per migliorare la spaziosità del bagagliaio e dei relativi posti a sedere.


216.jpg

A richiesta si può arricchire la nuova Honda Fit con il pacchetto sportivo “Sport Fit” che offre un navigatore satellitare con schermo da 6,5 ” e una pratica interfaccia audio USB compatibile con iPod e molti altri dispositivi compatibili.

Nuova Honda Fit monta un inedito motore da 1,5 litri 4 cilindri abbinato ad un cambio manuale a 5 velocità o, a richiesta, cambio automatico.
Inoltre con il pacchetto “Sport Fit” verrà montato il cambio al volante che donerà a questa compact di casa Honda una vena ancora più sportiva.

Anche con tutta questa indole sportiva, Honda non trascura di certo la sicurezza. La vettura è infatti dotata di tutte le dotazioni standard di sicurezza e molto di più, come ad esempio il controllo elettronico della stabilità e una generosa dotazioni di airbag a tutto vantaggio della sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>