Nuova Aygo 2008 Griffe

di Danilo D'Agata Commenta

11.jpg

Aygo è l’auto che esprime tutta l’energia e la voglia di libertà di una generazione sempre in movimento. Con il suo stile, il design, le prestazioni brillanti, il rispetto per l’ambiente, la versatilità, l’equipaggiamento e la sua qualità, la piccola di casa Toyota ha portato freschezza e dinamismo nel segmento delle city car. Nel 2007 ha venduto più di 28.700 unità, un record assoluto, continuando ad essere un modello di rilevanza strategica per Toyota in Italia. Dal lancio nel 2005 ad oggi, sono state vendute in Italia più di 60.800 unità, e anche nel 2007 la piccola Aygo ha contribuito in modo sostanziale al raggiungimento di un nuovo record di vendite TMI, che ha superato le 145.000 unità e si è avvicinata ad una share del 6% nel mercato globale.

Un vero e proprio boom, ben consolidato e destinato a durare ancora nel tempo grazie alla sua estrema funzionalità, ulteriormente rafforzata dalla dinamicità dell’offerta, che ora si allarga sempre di più verso la tecnologia, la ricchezza di allestimenti, la praticità d’utilizzo e la sicurezza. Infatti dal mese di gennaio viene commercializzata una nuova versione, ulteriore dimostrazione dell’attualità del prodotto: si tratta della Nuova Aygo “Griffe”.


2.jpg

Questa versione, è destinata tutti coloro che sono alla ricerca di un’auto compatta, affidabile, divertente da guidare, dai consumi bassissimi ma soprattutto con un equipaggiamento al vertice del segmento con un tocco di esclusività e ricercatezza.
La 5 porte più compatta che c’è diventa quindi anche la più sofisticata. Aygo Griffe avrà un equipaggiamento esclusivo, partendo dall’allestimento della versione 1.0 Sol avrà in più di serie cerchi in lega da 14”, interni in pelle e alcantara, volante e pomello del cambio in pelle, strumentazione e bocchette di areazione anteriori in tinta carrozzeria.

La nuova gamma di Aygo sarà pertanto composta dalle seguenti versioni: Aygo Now, Aygo Sol, Aygo Sol M-MT, Aygo Griffe.
Aygo Griffe sarà disponibile a partire da € 11.650. Inoltre sempre dal mese di gennaio sarà disponibile su Aygo il Controllo di Stabilità del veicolo (VSC) in grado di rendere la piccola di casa Toyota ancor più sicura. L’inizio della commercializzazione della nuova Aygo “Griffe” è previsto il 19 gennaio 2008 in occasione dell’Open Week End.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>