Nuova Dacia Lodgy debutta al Salone di Ginevra 2012

di Gtuzzi Commenta

E’ ormai arrivata nella città elvetica, in occasione del Salone di Ginevra 2012, la nuova Dacia Lodgy: stiamo parlando di una monovolume a basso costo con un modello da 5 o 7 posti.
La Dacia ha voluto così dare fiducia ai suoi modelli sopratutto per quanto riguarda la combinazione qualità e prezzo: la nuova Lodgy è un’auto che si caratterizza per una lunghezza pari a 4,5 metri e una larghezza pari a 1,75 metri.


ABITACOLO FINO 7 POSTI. Dacia è stata in grado di sviluppare una monovolume dagli spazi interni piuttosto importanti ed estesi: ad esempio, la possibilità di arrivare fino a sette posti all’interno dell’abitacolo è notevole, garantendo un buon livello di comfort anche per le persone piuttosto alte.
Comodità che si può ritrovare anche nell’ultima fila di sedili, notoriamente la più scomoda, che permette di far sedere due adulti, mentre la seconda fila offre tre posti che verranno integrati con la tecnologia Isofix, che mette a disposizione la possibilità di agganciare perfettamente e in modo notevolmente più semplice i seggiolini per i bambini.

NUOVO STILE. Risulta di notevoli dimensioni anche il bagaglio, sopratutto nel caso in cui si volesse rinunciare alla terza fila di sedili, permettendo di disporre di uno spazio di ben 827 dm cubi: comodità garantita anche dalla presenza di alcuni portaoggetti e delle utilissime tasche.
Uno stile innovativo, quello che accompagna la nuova Dacia Lodgy e che si riflette anche nei vari dettagli, partendo dai gruppi ottici fino al nuovo sistema multimediale Media Nav.
La nuova Dacia Lodgy verrà lanciata in commercio con un prezzo che partirà da 10 mila euro: si tratta di un costo che, nella maggior parte dei casi, possiamo riferire alle vetture utilitarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>