Nuova Renault Modus Grazia Limited Edition

di Danilo D'Agata 1

renault_new_modus_grazia.jpg

New Modus Grazia, basata sul medesimo pianale di New Modus gia commercializzata in Italia da febbraio, costituisce la punta di diamante della gamma Modus e si conferma una versione dalla forte personalità femminile interpretando il carattere della donna dalla femminilità riconosciuta, dinamica ed autoironica.

La serie limitata New Modus Grazia è un’auto dal carattere distintivo, sufficientemente equipaggiata e con una cura particolare dei dettagli. È stata pensata e realizzata principalmente per una clientela specifica di Modus: donne indipendenti, moderne, dal carattere deciso e femminili, tra i 30 ed i 45 anni, per le quali Modus costituisce la prima auto o la seconda auto di famiglia.


New Modus Grazia si caratterizza per il suo look distintivo. Nell’abitacolo, le sellerie dalle tonalità beige-grigio conferiscono un tocco di raffinatezza ed eleganza agli interni mentre, all’esterno, lo stile inconfondibile di New Modus Grazia si riconosce dal logo “Grazia” di color madreperla, ben visibile sul montante posteriore destro.

Modus, dotata dei più recenti dispositivi di sicurezza, ha ottenuto le 5 stelle nei crash test Euro NCAP. Su New Modus Grazia sono di serie l’ ABS con assistenza alla frenata di emergenza ed il ripartitore elettronico di frenata EBV, le cinture di sicurezza anteriori a tre punti di ancoraggio regolabili in altezza, gli airbag frontali conducente e passeggero (quest’ultimo disattivabile con chiave) autoadattativi, gli airbag laterali torace conducente e passeggero ed il sistema di ancoraggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini che ha consentito a Modus, insieme agli altri dispositivi di sicurezza, di ottenere il punteggio massimo di 4 stelle per la protezione dei bambini.

New Modus Grazia disporrà di quattro motorizzazioni: 1.2 16V 75 cv, 1.2 16V TCE 100cv, 1.5 dCi 70 cv, 1.5 dCi 85 cv, e avrà un prezzo di partenza di 13.300 euro chiavi in mano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>