Nuova Volkswagen Up! a cinque porte

di gianni puglisi Commenta

La nuova Volkswagen a cinque porte avrà la maggior parte delle caratteristiche che contraddistinguono la versione a tre porte: infatti, sono uguali le motorizzazioni, ma anche tutte le varie opzioni di allestimento (che saranno pari a cinque, ovvero take Up!, move Up!, high Up!, black Up! E white Up!), ma anche le dimensioni saranno praticamente identiche.
Non sono poi così numerose le differenze che intercorrono tra la versione a tre porte della nuova Volkswagen Up e quella a cinque porte.



POCHE DIFFERENZE CON LA VERSIONE A TRE PORTE.
La presentazione della Volkswagen Up a cinque porte è avvenuta nel corso del recente Salone di Ginevra, che si è svolto all’inizio del mese di marzo: verrà lanciata sul mercato italiano a partire dai primi giorni della stagione estiva ed avrà un prezzo superiore di 500 euro in confronto al modello con due aperture in meno presenti sulla carrozzeria. La nuova Volkswagen Up a cinque porte potrà contare su un design semplice, ma allo stesso tempo in grado di contraddistinguersi per un’innata eleganza, dalle linee composte e rapide.

ARRIVERA’ IN ITALIA IN ESTATE. Anche sotto il profilo estetico la nuova Volkswagen Up a cinque porte non presenterà troppe differenze con il modello a tre porte: l’unica diversità è rappresentata dalla presenza di una superficie in vetro sulla parte laterale, che avrà un andamento decisamente più geometrico.
All’interno dell’abitacolo si continua sulla stessa linea: differenze ridotte all’osso, visto che la nuova Volkswagen Up a cinque porte potrà contare su ingombri uguali alla versione a tre porte, sulla medesima capienza e sugli stessi spazi per i passeggeri.
Il motore sarà a benzina da 1,0 litri a tre cilindri, con una potenza compresa tra 60 e 75 cavalli: si potrà avere anche nella variante BlueMotion Technology.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>