Peugeot 207 Energie

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici autolettori, oggi abbiamo deciso di dedicare un post ad un’auto che si è fatta molto conoscere grazie al suo simpatico spot pubblicitario (quella delle coccinelle, tanto per intenderci), ma anche grazie ad interessantissime doti tecniche: la nuova Peugeot 207 Energie.

Distinta dai modelli precedenti per la presenza di numerosi componenti opzionali, questa Peugeot 207 Energie è caratterizzata dall’adozione del nuovo navigatore satellitare Geosat 6 con bluetooth, un impianto radio RD4 con supporto per i file MP3, un ingresso per l’iPod, una presa USB ed aria condizionata con comando manuale.


Da sottolineare anche la presenza di cerchi da 15 pollici e la disponibilità in motori benzina da 1.4 litri (75 e 95 CV 16V), 1.4 litri HDi 70 CV della berlina e l’1.6 litri HDi 90 CV della station wagon. Il prezzo parte dalla accettabile cifra di 11.990 euro, certamente non esagerata, visto anche il lato estetico per nulla deprecabile.

Insomma, le carte in regola per fare bene ci sono, la disponibilità sul mercato nostrano anche, quindi non ci resta che attendere per i risultati. E voi cosa ne pensate di questa Peugeot 207 Energie? Se l’avete acquistata non esitate a dirci le vostre impressioni, se non lo avete ancora fatto, mettete sul tavolo tutte le vostre aspettative a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>