Promozioni Fiat: Nuova Bravo GPL e una sorpresa per la festa della mamma

di Moreno Commenta

fiat_bravo

Oltre alle vicissitudini societarie e alla consapevolezza di entrare a pieno regime nel mercato mondiale dell’auto, Fiat continua a garantire vicinanza alla clientela con importanti promozioni. In questi ultimi tempi, le argomentazioni ambientali hanno tenuto banco anche nel mondo automobilistico, dove si è sviluppata la tendenza di prestare la massima attenzione rispetto alle tematiche ecologiche.

Motivo per il quale, Fiat si è a tal proposito prodigata in una campagna impoonente e il marchio italiano si contraddistingue per offrire la gamma più ecologica d’Europa con un contributo che arriva fino a 6.000 euro di ecoincentivi e 6 anni di ecofinanziamento con anticipo zero. E in più, con l’acquisto di una 500, di una Bravo o di una Croma sarà possibile usufruire dell’omaggio di un anno di polizza RCA gratuita.  In linea con la serie di promozioni garantite dal marchio, almeno due vanno richiamate alla memoria.

La prima, in scadenza il prossimo 15 maggio, è legata alla Nuova Bravo GPL: con un acquisto entro la data indicata, si ha diritto ad un prezzo davvero interessante – 13.800 euro – e all’inclusione di una serie di agevolazioni. Climatizzatore e ESP inclusi, 6 anni di ecofinanziamento, anticipo zero, 1 anno di polizza RCA gratuita. Alcuni numeri della vettura: 25 euro per un pieno, 1.640 km di autonomia, 1.400 cc motore 16 valvole. Ancora, sulla scia delle grandi offerte, la casa automobilistica torinese ha deciso di sfornare l’ennesiam iniziativa cogliendo l’occasione della festa della mamma. Per l’occasione, Fiat offre fino al 31 maggio 2009 la possibilità di acquistare a prezzo agevolato la Panda Mamy e Fiat Idea, accompagnate nella campagna promozionale dallo slogan “perché ci vuole una bella grinta per essere mamme oggi”.

Panda Mamy presenta lo specchietto per vedere il bimbo sul sedile posteriore, gli attacchi per le borse nel portabagagli, le pettorine colorate multifunzione, sedili lavabili a prova di merendine, sistema ESP sulla versione benzina. Anche Fiat Idea garantisce una serie di attenzioni tutte rivolte al gentil sesso: sedile posteriore scorrevole per sistemare la spesa, il passeggino o la biciclettina del bambino; climatizzatore di serie; 25 vani porta-oggetti di diversa capienza per migliorare l’abitabilità a bordo; servosterzo elettrico Dual Drive di serie e Tasto City per rendere più facili i parcheggi e tutte le manovre in città. Inoltre, sull’acquisto di una Fiat Idea o una Panda Mamy con ecofinanziamento, è garantito in omaggio il navigatore MY Nav.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>