Puritalia, in arrivo una nuova supercar

di gianni puglisi Commenta

Senza ombra di dubbio, non è il periodo migliore per lanciare qualsiasi tipo di novità, in ogni tipologia di settore commerciale, ma c’è chi invece prova ad invertire la tendenza, con grande coraggio.

puritalia supercar
Infatti, ben presto sbarcherà sul mercato un nuovo marchio interamente italiano denominato Puritalia, i cui progetti saranno essenzialmente quelli di sviluppare tutta una serie di supercars. I progetti, peraltro piuttosto ambiziosi, del marchio Puritalia, corrispondono essenzialmente al proporre delle vetture super sportive americane, modificate in chiave italiana.

puritalia supercarCOSTRUTTORE MADE IN ITALY. Puritalia rappresenta un costruttore di auto che è nato davvero da pochissimo tempo ed è da poche settimane, arrivato in questo importante settore del commercio; la prima vettura supercar è stata annunciata direttamente sul sito web ufficiale di questo nuovo marchio e pare proprio che dovrebbe essere svelata a breve termine.
Si tratta certamente di una grande novità, che potrebbe spiazzare anche la concorrenza: almeno fino ad oggi, però, la prima supercar prodotta da Puritalia è rimasta al coperto, dietro una protezione nera che lascia scoperto, ovviamente con l’intenzione di farlo, una parte della carrozzeria.
Proprio in questa parte svelata, possiamo notare una frontale piuttosto grande, ma è da sottolineare anche la presenza dei cerchi in lega imponenti, oltre a dei fari tondi e ad una parte laterale piuttosto ridefinita.

PROGETTO SEMPLICE, MA EFFICACE. Il progetto di Puritalia si può spiegare con grande semplicità: infatti, il nuovo marchio ha prelevato un imponente motore americano, con una carrozzeria che riprende il design Shelby Cobra e poi ha provveduto a modificare l’intera auto, grazie alla collaborazione con un gran numero di professionisti, tutti italiani.
Il propulsore V8 verrà rilasciato in due versioni: la prima potrà contare 445 cavalli, mentre l’altra, ancora più potente, sarà in grado di rilasciare una potenza complessiva pari a 605 cavalli.
Mancano ancora 32 giorni, almeno stando a quanto dichiarato dal sito ufficiale di Puritalia, per poterci godere la nuova supercar, prima creazione di questo nuovo marchio del tutto italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>