Qualifiche GP Francia tinte di Rosso

di gianni puglisi Commenta

Ennesimo appuntamento con la Formula Uno che vede le sue auto impegnate nelle qualifiche del sabato pomeriggio nel circuito di Magny-Course.

Raikkonen ha conquistato la pole position regalando alla Ferrari il record di 200 pole conquistate, mentre Massa nonostante la supremazia in tutta la mattinata partirà secondo. Hamilton ha ottenuto il 3° piazzamento ma domani partirà in 13° posizione per via della penalità dovuta alla distrazione di Montreal. Ottima la prestazione di Alonso con la 4° posizione, ma soprattutto ottimo il risultato di Trulli che partirà 5°. A seguire Kovalainen, il quale nonostante il 6° tempo verrà penalizzato di 5 posizioni, perché ha rallentato Webber durante il suo giro veloce. Dietro segue Kubica in difficoltà, poi le due Red Bull di Webber e Coulthard e a concludere Glock in ascesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>