Range Rover Sport

di Danilo D'Agata Commenta

'120.jpg'

La nuova Range Rover Sport Facelift è stata scovata in qualche città non precisata dell'Europa del nord e sono state scattate alcune foto molto chiare e dettagliate.

La vettura, già in versione ufficiale e non mascherata è stata sorpresa durante una sosta e come possiamo vedere presenta un nuovo fascione paraurti anteriore, dal design sobrio ma sportivo. Nuova anche la calandra, come va di moda ora, molto ampia, più aggressiva e pesantemente traforata rispetto alla precedente.


'215.jpg'

Dalle fiancate sono sta

te rimosse le prese d'aria dietro i passaruota anteriori, sacrificati in nome dell'eleganza. Di sapore prettamente sportivo, invece, il doppio scarico posteriore: i terminali tondeggianti di generose dimensioni sono posti agli estremi del paraurti, rendendo piuttosto “cattiva” la vista posteriore della vettura.

Le modifiche esterne sono piuttosto limitate, mantenendo il classico stile Land Rover proprio come vuole la tradizione e come la preferiscono i suoi estimatori, metre l'abitacolo presenta modifiche ben più decise: un quadro strumenti ispirato alla coupè Jaguar XK, il sistema key less go per accedere all'abitacolo e avviare la vettura senza chiavi e una decisa rinfrescata della console centrale sono i particolari più importanti emersi dalle foto che vi mettiamo a disposizione, a voi i commenti!
zp8497586rq