Renault avverte, Piquet risponde

di gianni puglisi Commenta

piq22spa33fast3.jpg

Era ora! Finalmente il giovane Nelson Piquet Jr pare abbia trovato la giusta strada per poter uscire dal brutto tunnel dal quale era entrato fin dall’inizio del campionato.

Piquet ha debuttato quest’anno accanto al due volte campione del mondo Fernando Alonso, sostituendo l’attuale pilota McLaren Kovalainen. Il brasiliano non è riuscito a soddisfare coloro che in lui avevano investito, tanto che la Renault gli ha imposto un ultimatum, nel quale ha espresso che se il pilota non riuscisse a dare buoni risultati, egli verrebbe sostituito durante il proseguimento del campionato stesso con un altro pilota.

Nelson è stato in grado di dimostrare solo inesperienza ed immaturità nel corso dell’anno, ma a quanto pare finalmente incomincia ad imporre il talento che molti aveva visto in passato, infatti durante i test che attualmente vengono svolti in Spagna, il giovane ha segnato il miglior tempo piazzandosi davanti a tutti. Ovviamente si spera che anche in gara il brasiliano continui ad ottenere questi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>