Renault, due versioni di Magane Coupè e Laguna Wave Edition in promozione fino al 30 Settembre, con sconti da 2400 e 3700 euro!!

di Moreno 1

Due coupè francesi messe sul mercato con sconti che vanno dalle 3700 euro alle 2400 euro, ( promozione valida fino a fine settembre) sono gli ultimi prodotti della gamma Renault. Per venire incontro alla crisi economica, la casa transalpina ha lanciato Megane Coupè e Laguna Coupè Wave Edition, al prezzo di 15500 euro e 20500. La prima è a tre porte, equipaggiata con benzina 1.4 TCe 130 CV Euro 5, ma che grazie al turbo consente prestazioni adeguate e un consumo contenuto in 6,6 l/100 km. Per quanto riguarda l’estetica, troviamo, parabole dei fari, specchietti retrovisori e inserti in calandra, cerchi da 16″ e  i vetri oscurati. Non si fa mancare nulla in elettronica: Radio CD MP3 con Bluetooth, all’ESP ed alla Electronic Key Card di serie. La seconda versione è invece la 2.0 dCi da 150 CV Euro 5 dotata di filtro antiparticolato e disponibile sia con cambio manuale che con trasmissione automatica. La differenza estetica con la precedente, riguarda i gruppi ottici con fari bi-xeno, cerchi in lega con design specifico da 17″ e un doppio scarico cromato.  Si fa trattare bene anche l’elettronica: sistema di navigazione Carminat TomTom con schermo 16:9 a colori da 5.8″, radio 120W compatibile MP3 e Bluetooh e climatizzatore automatico bizona.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>