Schumacher intende battere il record di incidenti su strada

di gianni puglisi Commenta

Michael Schumacher è sempre al centro dell’attenzione dentro e fuori una pista di Formula Uno. Ma se in veste di pilota il 39enne regalava emozionanti gare con la sua Ferrari, in veste di pensionato da solo brutte e strane notizie. Da quando il pilota si è ritirato non fa altro che attirare l’attenzione verso di lui con incidenti provocati su pista, ma soprattutto su normali strade cittadine.

Ad inizio anno è stato coinvolto in una caduta in moto durante una gara, la settimana scorsa ha distrutto un prototipo della Ferrari F430, mentre in queste ultime ore pare che il tedesco ne abbia combinato un’altra delle sue, andando a sbattere con un FIAT Ducato da lui guidato contro un ostacolo nei pressi di una strada inglese. Per Schumacher pare sia ora di tornare indietro e rifare il corso di Scuola Guida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>