Schumacher lancia il suo nuovo sito web

di Sebastiano Cucè 1

mica886schu666.jpg

Finalmente anche i grandissimi appassionati del sette volte campione del mondo potranno rimanere sempre aggiornati su ciò che accade attorno alla vita del tedesco.

Michael ha lanciato il suo sito web ufficiale che sarà disponibile solo in due lingue, tedesco e inglese, ma al suo interno sarà sempre arricchito di tutto ciò che accade nella vita dell’ex pilota Ferrari.

In particolare sarà possibile leggere le notizie sulle attività inerenti alla Formula Uno e anche su tutto ciò che il pilota pratica per puro divertimento, come correre in moto e nei go-kart.

Inoltre il sito presenta la storia dell’uomo che ha vinto tutti i record della massima categoria automobilistica, contornata da foto da scaricare per il proprio pc e da gadget da acquistare.

Via | Itv

Commenti (1)

  1. Grazie Michele per tutte le soddisfazione che ci hai in tanti anni alla Ferrari,in bocca al lupo per la nuova avventura,sei e rimmarrai sempre nel cuore dei ferraristi veri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>