Separate alla nascita: Geely HL MPV ed Honda Accord SW

di Andrea Guida Commenta

Ed ecco che dopo il post di qualche giorno fa torniamo a parlare di similitudini tra modelli davvero degne di note, benché sicuramente non volontarie.

I colleghi di CarScoop hanno infatti scovato due nuove auto separate alla nascita: Geely HL MPV ed Honda Accord SW. Non occorre certo l’occhio di un esperto del settore per notare le macroscopiche somiglianze estetiche tra questi due modelli, entrambi molto belli da vedere.


Per vedere ancor di più nel dettaglio queste somiglianze, potete visualizzare un confronto in alta definizione cliccando qui. Insomma, lungi da noi dire si tratti di clonazione voluta, ma per chi conosce il mondo delle automobili tutto ciò riesce davvero a suscitare un forte sentimento di dèjà vu.

E voi cosa ne pensate di queste automobili che sembrano davvero separate alla nascita: Geely HL MPV ed Honda Accord SW? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti!

Fonte: CarScoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>